Fido in Galleria al Centro La Favorita

Al Centro La Favorita arriva Fido in Galleria, l’evento dedicato ai nostri amici a quattro zampe

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, saranno attive tre aree dedicate all’evento Fido in Galleria:

  • L’area esterna del Centro La Favorita sarà dedicata alla mobility. Gli educatori cinofili professionisti faranno provare percorsi comuni (tubi, ostacoli e slalom) ai nostri amici a quattro zampe e spiegheranno i benefici che tale esperienza porterà nella coppia pet-partner e nelle situazioni di vita quotidiana;
  • Il primo spazio all’interno del Centro La Favorita sarà dedicato alle consulenze. Un educatore cinofilo professionista fornirà utili consigli sulla gestione e l’educazione del cane e su come migliorare la relazione cane-proprietario;
  • Nella terza area, sempre all’interno del Centro La Favorita, ci sarà il Fido Lab. I bambini potranno costruire giochi per cani con materiali di riciclo, fare percorsi sensoriali e trasformarsi in simpatici animaletti con maschere e truccabimbi.

Domenica 6 ottobre si terrà una passeggiata socializzante con educatori cinofili professionisti, con ritrovo alle ore 14.30 al Centro La Favorita.

Per iscrizioni e maggiori informazioni: info@fidoingalleria.it

Per ulteriori curiosità sull’evento: facebook.com/centrolafavorita